Prestiti agevolati Caserta

 
 

Incentivi per prestiti

 
Il nostro staff di professionisti qualificati fornisce alle imprese assistenza completa per quanto riguarda le agevolazioni e gli incentivi previsti da leggi e bandi regionali, nazionali o comunitari.
 
 
 

Contributi a fondo perduto

Gli aiuti alle aziende artigiane e alle piccole e medie imprese prevedono dei contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati, nel caso si desideri investire dei capitali nelle innovazioni tecnologiche.
 
 

Prestiti alle imprese

La legge 488/92 permette di erogare contributi a fondo perduto e prestiti agevolati a Caserta alle imprese che lavorano nel settore dell’industria, dei servizi, del turismo, del commercio e dell’artigianato.
 
 

Acquisto di nuovi impianti

I fondi previsti dalla legge 488/92 sono dedicati alle aziende che devono sostenere delle importanti spese che intendono acquistare nuovi impianti o che vogliono realizzare l’ampliamento delle strutture.
 
 

Miglioramento strumentazioni

I contributi erogati possono essere utilizzati anche per l’ammodernamento delle strumentazioni, l’attivazione, la riconversione e il trasferimento della struttura.
 
 
 
 
Imprese formate da donne
La legge 215/92 stabilisce la possibilità di stanziare dei contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati in caso di investimenti sostenuti da imprese formate principalmente da persone di sesso femminile anche se si tratta di aziende che si trovano nella fase iniziale dell’attività.
 
Iniziative per l’autoimpiego
La nostra azienda sostiene nuove iniziative imprenditoriali finalizzate all’autoimpiego. Eroghiamo contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati a singole persone che aprono ditte individuali. Il contributo è definito "prestito d’onore".
 
Contributi a società di persone
I contributi sono rivolti anche a società di persone, aziende definibili come microimprese, che intendono creare nuove iniziative imprenditoriali.
 
 
 

Contributi per l’assunzione di apprendisti

Per agevolare l’inserimento nel mondo del lavoro, offriamo contributi per l’assunzione di apprendisti. Siamo in grado, inoltre, di realizzare piani di inserimento professionale.
 
 
prestiti agevolati caserta
 
 

Work esperience

Gli inoccupati che si iscrivono alla C.L.A.A.I. potranno contare su una work esperience. La nostra azienda facilita, inoltre, l’assunzione di disabili per diversi tipi di lavoro.